- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Inviati altri 7mila sms per le persone prenotate domani con Astrazeneca”

Condividi la notizia:


Vaccino anti Coronavirus

Vaccino anti Coronavirus

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Si è conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Vaccino Astrazeneca: sono stati inviati ulteriori 7mila sms per le persone prenotate nella giornata di domani con il vaccino Astrazeneca, il cittadino non deve fare nulla, saranno tutti richiamati e riprogrammati automaticamente sempre presso lo stesso punto vaccinale appena ci sarà il nuovo via libera da parte di Ema e di Aifa. Proseguono regolarmente le somministrazioni dei vacicni Pfizer e Moderna per gli over 80 anni e le persone con vulnerabilità.
 
Vaccini a fragili: da domani sarà possibile effettuare la prenotazione online del vaccino per i titolari del codice di esenzione c05 (ciechi assoluti o con residuo visivo non superiore ad un decimo ad entrambi gli occhi), per le somministrazioni attivati canali dedicati e protetti;
 
Vaccini anti-Covid: dopo stop del vaccino Astrazeneca da parte di Aifa viaggiamo ad una media ridotta di somministrazioni giornaliere. Oggi supereremo la quota delle 720 mila vaccinazioni somministrate che rappresentano oltre il 10% della popolazione nel lazio. Su salutelazio.it il contatore giornaliero delle vaccinazioni.
 
Vaccinazioni over 80: superata la quota delle 250 mila vaccinazioni over 80 che rappresentano 80% delle persone prenotate over 80. Siamo la regione che ha vaccinato più anziani.

Regione Lazio
 


Condividi la notizia: