- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La comica finale su strada Cassia sud, un’amministrazione dedita all’improvvisazione”

Condividi la notizia:


Viterbo - La riapertura della Cassia sud

Viterbo – La riapertura della Cassia sud

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La comica finale del marciapiede su strada Cassia sud, un’amministrazione dedita all’ improvvisazione.

Il primo cittadino e assessori vari, pronti a pavoneggiarsi per l’apertura (finalmente) dell’ importante via di comunicazione, bloccati da un operaio. Non si sa se ridere o piangere.

Se i lavori non sono terminati (ancora!) non si capisce perché si fosse lì in pompa magna. Se il motivo sono i mancati pagamenti la cosa è ancora più ridicola.

Ed infine la domanda principale: ma quanto costa questo marciapiede se sono necessari più stralci da 200mila euro, come ipotizzato dall’assessora Allegrini, per completare l’opera?

Forse un po’ di queste risorse potrebbero essere usate per chiudere qualcuna delle innumerevoli buche presenti in città.

Aurelio Bonucci


– Giovanni Arena: “Cassia sud… adesso mi incazzo!” di Daniele Camilli

Multimedia: Fotogallery: La riapertura della Cassia sud – Video: Il confronto tra sindaco, lavoratore e comandante della Polizia locale – Il sindaco Arena e l’assessora Allegrini


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: