- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il rientro in zona rossa è una vergogna assoluta”

Condividi la notizia:


Viterbo - Fratelli d'Italia manifesta contro la zona rossa

Viterbo – Fratelli d’Italia manifesta contro la zona rossa

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo un anno ancora al punto di partenza.

La notizia  ufficiale della zona rossa per la Tuscia è un colpo di scure sulle aziende e le attività del territorio che, proprio in questo periodo, avevano iniziato, lentamente, a riprendersi dagli effetti deleteri della crisi.

Ieri, in piazza, abbiamo voluto manifestare contro un provvedimento iniquo e irragionevole, che ignora completamente i dati reali di una provincia che, nel pieno rispetto dei protocolli e delle prescrizioni, ha saputo riportare, con fatica, la situazione sotto controllo.
 
I numeri effettivi di questa terribile pandemia ci delineano una curva dei contagi in discesa, l’ospedale di Belcolle con meno reparti Covid aperti rispetto a due mesi fa e parte del personale sanitario addirittura tornato presso i reparti di provenienza.

Il rientro in zona rossa è una vergogna assoluta, Fratelli d’Italia chiede una differenziazione dei provvedimenti e maggior rispetto dei cittadini, trattati alla stregua dell’ultima ruota del carro.
In gioco c’è il futuro di un’intera provincia ed il destino dei nostri giovani.

Fratelli d’Italia Viterbo


Condividi la notizia: