- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tragedia alla Lazio, muore in un incidente il 19enne Daniel Guerini

Condividi la notizia:

Roma – Ancora tutta la chiarire la dinamica dell’incidente in cui ieri sera, in via Palmiro Togliatti a Roma, ha perso la vita Daniel Guerini, giovane promessa della Primavera della Lazio. 


Daniel Guerini

Daniel Guerini


Il calciatore, 19enne centrocampista, era a bordo di una Smart che si è scontrata con un’altra auto. Con lui c’erano altri due ragazzi, suoi coetanei, che sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I. Meno gravi le condizioni del conducente della Classe A coinvolta nello schianto, un uomo di 68 anni, trasportato sotto shock in ospedale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di mercoledì, in via Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti.


L’incidente in via Togliatti

L’incidente in via Togliatti


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale che hanno avviato le indagini per stabilire le cause della tragedia. 

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore” scrive su Twitter la società SS Lazio.


Condividi la notizia: