- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Vaccino Astrazeneca, problemi con quantitativi per tutto aprile”

Condividi la notizia:

Vaccini anti-Covid AstraZeneca


Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Vulnerabili, il Lazio è la regione che ha vaccinato più pazienti onco-ematologici in trattamento secondo il rapporto presentato dalla Confederazione oncologi, cardiologi e ematologi (Foce).

“Ringraziamo l’assessore D’Amato per la sensibilità dimostrata a tutto vantaggio dei nostri pazienti fragili che non possono attendere oltre per avere il vaccino. L’esperienza del Lazio possa servire da stimolo alle altre regioni per colmare divari che rischiano di diventare inaccettabili”, dichiara il presidente di Foce Francesco Cognetti.

Attivo servizio di prenotazione tramite app Salutelazio. Sono già più di mille le prime prenotazioni al vaccino anti-Covid effettuate tramite la app Salutelazio scaricabile sia per Ios che per Android.

Astrazeneca, problema con i quantitativi del vaccino per tutto il mese di aprile.

Vaccini anti-Covid, viaggiamo ad una media di oltre 20mila somministrazioni al giorno e oggi andiamo verso le 845mila vaccinazioni somministrate. Su salutelazio.it il contatore giornaliero delle vaccinazioni.

Vaccinazioni over 80, superata la quota delle 306mila vaccinazioni over 80 che rappresentano oltre 88% delle persone prenotate over 80 e circa il 30% ha già ricevuto anche la seconda dose. Siamo la regione che ha vaccinato più anziani.

Regione Lazio


Condividi la notizia: