- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

70 anni di matrimonio per Ida e Nicola Ferri

Condividi la notizia:

Ida e Nicola Ferri

Ida e Nicola Ferri


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nicola e Ida Ferri quello raggiunto oggi è un traguardo importante, 70 anni di matrimonio… dicono le nozze di titanio, materiale leggero ma resistente alla corrosione che come voi ha saputo negli anni modificarsi senza mai spezzarsi.   

Per noi, voi siete la nostra forza ed in questo giorno così importante non possiamo fare a meno di ringraziarvi e di dirvi quanto siamo felici di esservi accanto.

Vi amiamo dal profondo del cuore e vi auguriamo cento di questi giorni. La vostra famiglia.

Maria Ernestina, Anna, Domenico, Rita e Antonella Ferri


Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio

Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.

La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì”, il viaggio di nozze o un anniversario. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato. Le foto vanno inviate separatamente e non impaginate nel documento word. Gli auguri vanno inviati almeno due giorni prima con nomi e cognomi di tutti. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. 

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto e piccoli video contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.

Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: