Sport – Calcio – Active network – La squadra |
Viterbo – I playoff sono una certezza, la serie A un sogno possibile.
L’Active network è arrivata al momento cruciale della stagione: quarta e già qualificata per la post season, la squadra di Ceppi si prepara all’ultimo turno di campionato che può migliorare ancora la sua posizione in classifica.
Domani pomeriggio la formazione di Viterbo è attesa dall’importante impegno contro la Roma, terza a +1 e che può essere scavalcata grazie a un eventuale successo che garantirebbe ai viterbesi di giocare il primo turno dei playoff, su gara unica, tra le mura amiche del PalaCus.
Con un pareggio o una sconfitta, attenzione al risultato del 360GG sul campo dell’Italpol: in caso di successo ospite l’Active scenderebbe al quarto posto e dovrebbe affrontare in trasferta il Ciampino Anni nuovi.
In ogni caso la squadra della Tuscia è pronta a dare il tutto per tutto, con l’obiettivo di accedere alla fase nazionale per giocarsi le sue carte fino alla fine verso il massimo campionato di calcio a cinque. Rimodulata a dicembre con un ottimo mercato, l’Active network è tra le candidate principali a raggiungere l’obiettivo.
Il fischio d’inizio di domani è in programma per le 16.
Samuele Sansonetti
