- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Alla faccia del lockdown!”

Condividi la notizia:


Paolo Orlandi

Paolo Orlandi


Orte  – Riceviamo e pubblichiamo – Sono un agente di viaggi e, in quanto tale, sono venuto a conoscenza di un episodio alquanto deplorevole, visto il complesso e difficile periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia. 

L’altro ieri sera una signora è partita dall’aeroporto di Zanzibar con volo Qatar Airways. La signora avrebbe dovuto fare un tampone prima di prendere il volo, come chiede la compagnia, ma nessuno le ha chiesto nulla in merito.

Inoltre all’interno dell’aeroplano tutti i passeggeri erano senza mascherina e nessun particolare controllo è stato effettuato a bordo.

L’aereo ha fatto scalo a Doha e nel successivo volo i passeggeri erano ancora sprovvisti di dispositivi di protezione individuale. Parliamo di un volo durato ben 6 ore.

Un foglio da compilare è stato consegnato in aereo.

La signora è poi rientrata a Roma. La storia è cambiata? Neanche per sogno. Anche qui nessun controllo, nessuna misurazione della temperatura… nulla di fatto! E nessun tampone!

Alla faccia del lockdown! Non ho parole…

Paolo Orlandi


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: