- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Biblioteca comunale, qualcuno cerca una critica che non può essere più fatta”

Condividi la notizia:


Civita Castellana - Piazza Matteotti

Civita Castellana – Piazza Matteotti

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina a Civita Castellana si è raggiunto uno dei punti più bassi della politica di alcuni partiti dell’opposizione.

Fin dall’insediamento della giunta Giampieri abbiamo lavorato con i nostri alleati per risolvere le problematiche più urgenti seppur con tutte limitazioni dovute ad una pandemia che sta sconvolgendo l’attività amministrativa degli enti locali.

Non è casuale che c’è chi “attacca striscioni” all’indomani della pubblicazione sull’albo pretorio della delibera di giunta, che sancisce la ormai vicinissima riapertura della biblioteca comunale, cercando quindi un “colpo di coda” di una critica che non potrà più essere fatta.

Quanto alle pagelle date da chi rappresenta un partito che ha amministrato il paese per lungo tempo riducendolo davvero in macerie è meglio stendere un velo pietoso.

Sorvolando su tutto il resto, poiché saranno i fatti a parlare e i cittadini a giudicare a tempo debito, vogliamo ricordare che nel nostro partito i consiglieri si dimettono se citano Benito Mussolini, in altri, invece, chi nega le foibe si candida a sindaco.

Forza Italia Civita Castellana


Condividi la notizia: