|
|
Viterbo – L’assessore della regione Lazio alla Salute, Alessio D’Amato, è andato a trovare il 17enne aggredito a Colleferro nella giornata di ieri. Il pestaggio è accaduto nella cittadina dove nel settembre del 2020 è stato ucciso in un’aggressione il giovane Willy Duarte Monteiro.
“Stamani – si legge in una nota dell’assessore D’Amato – mi sono recato in visita insieme al sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna al giovane Lorenzo aggredito ieri nella cittadina laziale”.
E ancora: “Il ragazzo è costantemente seguito dall’equipe medica di neurochirurgia e chirurgia maxillofacciale dell’azienda ospedaliera San Giovanni. È fuori pericolo di vita e la prognosi rimane riservata”.
“Siamo vicini alla famiglia – conclude la nota dell’assessore – alla mamma di Lorenzo che è in stretto contatto con il figlio e alle comunità di Colleferro e Segni. Basta violenze. Un plauso va alle forze dell’ordine, alla polizia locale e alla Procura di Velletri per aver prontamente individuato i responsabili dell’aggressione”.
Articoli: 17enne pestato a sangue nel paese dove fu ucciso Willy Monteiro
