- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Incidente sulla Pontina, chiusa carreggiata ad Aprilia in direzione Roma

Condividi la notizia:


Un intervento dell'Anas

Un intervento dell’Anas

Aprilia – Riceviamo e pubblichiamo – Sulla strada statale 148 “Via Pontina” la carreggiata in direzione Roma è provvisoriamente chiusa ad Aprilia, a causa di un incidente.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di via Apriliana /Pontina Vecchia (km 45,500). 

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che, in seguito all’urto, è uscito fuori strada. 

Il personale Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata e ripristinare al più presto la regolare transitabilità. 

Anas


Condividi la notizia: