- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Madonna: “Il controllo delle armi deve essere il nostro nuovo vaccino”

Condividi la notizia:

Washington – “Il controllo delle armi deve essere il nostro nuovo vaccino”.

La cantante Madonna è intervenuta sul suo profilo instagram chiedendo un maggiore controllo per le armi da fuoco. Recentemente negli Stati uniti d’America sono morti due giovani ragazzi a causa dell’uso di armi: Adam Toledo, tredicenne ucciso dalla polizia nonostante avesse le mani alzate e Daunte Wright, ventenne, colpito per errore da un colpo di pistola invece che dal taser.

“Che il controllo delle armi sia il nostro nuovo vaccino” ha detto Madonna sui suoi social.


La cantante Madonna

La cantante Madonna


“Adam Toledo aveva 13 anni, Daunte Wright ne aveva 20! – ha spiegato la cantante – I poliziotti che li hanno uccisi sono accusati solo di omicidio colposo. Questa è follia. Orribile. Eppure tutto questo è normalizzato nella nostra società. Sì, le persone uccidono le persone, non le pistole. Ma la stragrande maggioranza delle persone non è illuminata e le armi sono troppo facili da acquistare”.

“Se fossero messi fuori legge, nessuno sentirebbe il bisogno di possedere una pistola per proteggersi da coloro che hanno armi – ha aggiunto Madonna -. Quanto alla polizia che uccide bambini innocenti. Sparare, soffocare e brutalizzare persone innocenti… dovrebbero essere mandati in prigione per il resto della loro vita. Nessun processo, nessun sistema giudiziario corrotto”.


Condividi la notizia: