|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vaccinati oltre 400 detenuti e 100 agenti di polizia penitenziaria alla casa circondariale di Viterbo.
La giornata odierna della casa circondariale di Viterbo è stata caratterizzata dalle vaccinazioni svolte senza alcun problema nei confronti di oltre 400 detenuti e oltre 100 agenti della polizia penitenziaria.
Questo importante momento è stato grazie alla collaborazione profusa tra il personale della polizia penitenziaria e del personale sanitario con ben cinque squadre distribuite nei vari reparti detentivi dove hanno vaccinato la popolazione detenuta senza alcun problema di sorta.
Unione sindacati polizia penitenziaria Lazio, ringrazia il personale di polizia penitenziaria e quello medico sanitario diretti dalla dottoressa Anna Maria Dello Preite, direttore della casa circondariale, e dal dottor Giulio Starnini, direttore del dipartimento Medicina penitenziaria dell’Asl di Viterbo, che hanno fornito questo risultato straordinario.
Il lavoro continuerà anche domani per completare l’iter della prima fase nei confronti della restante popolazione detenuta e personale di polizia penitenziaria e amministrativo.
Unione sindacati polizia penitenziaria Lazio