- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Montalto di Castro, apertura della stagione balneare posticipata al 15 maggio”

Condividi la notizia:


Il sindaco facente funzioni Luca Benni

Il sindaco facente funzioni Luca Benni

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri pomeriggio l’amministrazione comunale ha convocato una videoconferenza con gli operatori balneari per stabilire la data di apertura della stagione.

E’ stata una discussione positiva e propositiva: come si ricorderà le linee guida della regione Lazio indicano il primo maggio come data di inizio della stagione balneare.

A seguito del confronto con gli operatori di Montalto di Castro e Pescia Romana, abbiamo deciso di venire incontro alle loro richieste di posticipare l’apertura al 15 maggio.

In questi giorni l’amministrazione comunale si adopererà per eseguire ulteriori interventi di manutenzione e decoro urbano delle marine di Montalto e Pescia, in modo da poter offrire ai turisti la migliore accoglienza possibile.

Luca Benni
Sindaco ff


Condividi la notizia: