- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Monterosi, due gare in quattro giorni prima della lunga pausa

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Monterosi - David D’Antoni

Sport – Calcio – Monterosi – David D’Antoni


Monterosi – “Testa a Formia e Cassino prima della pausa”.

Già nel postpartita di Nocerina – Monterosi D’Antoni ha pensato bene di tenere alta la concentrazione dei suoi, in vista degli ultimi due impegni prima del lungo stop.

Il tour de force dei biancorossi prosegue domani al Martoni e termina mercoledì, sempre nella Tuscia. Due incontri interni per cercare di blindare in maniera ancor più forte il primo posto in classifica.

La capolista viaggia a +9 sulla Vis Artena e +13 sul Latina e non vuole concedere sconti: la serie positiva dura da 13 giornate (10 successi e tre pareggi) e l’obiettivo è arrivare almeno a 15, per affrontare il riposo nella maniera ottimale.

Si prosegue domani, dunque. Contro l’Insieme Formia che staziona al nono posto in graduatoria ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 proprio contro la Vis Artena. Negli ultimi 12 incontri la squadra di Amato ha ottenuto una sola vittoria ma proprio per questo per il Monterosi è vietato abbassare la guardia.

Solo un match, invece, per la Flaminia, che non ha recuperi in programma e si concentra solamente sul Cannara, che sarà di scena al Madami domani. Quintultima contro quinta, salvezza contro playoff, le due formazioni mettono nel mirino i tre punti per obiettivi diversi ma con la stessa concentrazione.

I rossoblù di Rambaudi sono reduci dal bel successo per 2-1 sul campo del Montespaccato, mentre la formazione di Alessandria proviene dallo 0-0 interno contro il Tiferno Lerchi.

Entrambi gli incontri prenderanno il via domani alle 15. A Monterosi dirigerà l’incontro Lorenzo Maccarini di Arezzo (assistenti Massimo Vagheggi di Arezzo e Gabrio Pulcinelli di Siena), a Civita Castellana Daniel Cadirola di Milano (assistenti Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e Francesco Forgione di Gradisca d’Isonzo).


Condividi la notizia: