|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il museo della Ceramica della Tuscia ha ripreso la propria attività adottando i protocolli di sicurezza previsti dalla zona gialla. Gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì e martedì, dalle 10 alle 13; dal mercoledì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
E’ possibile visitare il museo anche il sabato e la domenica con prenotazione da effettuarsi entro le 13 del venerdì inviando una mail a museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it o telefonando al numero 0761.223674 durante gli orari di apertura del museo.
Nella prenotazione è necessario indicare nome, cognome, numero di telefono, numero di persone e orario della visita.
Il museo sarà aperto anche il primo maggio.
Per tutte le informazioni su come raggiungere il Museo, sulle collezioni esposte e sui servizi offerti è possibile consultare il sito internet del Museo www.museodellaceramicadellatuscia.it.
Si ricorda che nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da Covid-19, l’accesso al museo è consentito a massimo 12 persone alla volta, è subordinato alla misurazione della temperatura con termoscanner e all’obbligo di indossare la mascherina.
Fondazione Carivit
