- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Oms: “Non ci sono legami tra trombosi e il vaccino Astrazeneca”

Condividi la notizia:

Ginevra – Per l’Organizzazione mondiale della sanità il vaccino Astrazeneca è sicuro e non ci sono legami tra il siero e i recenti casi di trombosi.


Ginevra - La sede dell'Oms

Ginevra – La sede dell’Oms


Ad affermarlo è il Rogério Paulo Pinto de Sá Gaspar, direttore del dipartimento di regolamentazione e prequalificazione dell’Ema durante il briefing da Ginevra sul Coronavirus. “Al momento non ci sono legami tra trombosi e vaccino AstraZeneca”, ha affermato il direttore.

“Dalla Gran Bretagna e da altri paesi continuano ad arrivare dati che sono analizzati dai nostri esperti. Per il momento è importante ribadire che i benefici di AstraZeneca continuano a superare i rischi”.


Condividi la notizia: