Renato Brunetta
Roma – “Lo smart working è il benvenuto, ma a condizione che risponda ad una migliore organizzazione del lavoro, all’efficienza e aumenti la soddisfazione dei clienti”. Così Renato Brunetta, ministro della Pubblica amministrazione, su Twitter.
“La mia stella polare – ha aggiunto il ministro della Pubblica amministrazione – sono 60 milioni di cittadini che hanno diritto a servizi efficienti e di qualità”.
“LaPubblica amministrazione utilizzerà lo smart working solo se migliorerà l’efficienza del lavoro e la soddisfazione del cliente, altrimenti si tornerà sul posto di lavoro – aveva spiegato ieri Renato Brunetta in occasione del webinar ‘Italia 2021, competenze per riavviare il futuro’ -. Chi mi ha preceduto in questo ministero ha stabilito quote di utilizzo per lo smart working nella pubblica amministrazione ma è quanto di peggio si possa fare perché l’uso dello smart working va visto sulla base dell’efficienza e della produttività per i miei clienti, è senza senso dare una percentuale”.
