Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Siamo felici che il lavoro di promozione del territorio iniziato la scorsa estate inizi a portare i suoi frutti: Viterbo è tra le mete più ambite dagli italiani per l’estate, e ieri Rds, seconda radio più ascoltata in tutto lo stivale, ha voluto promuovere la Tuscia con la canzone della Tuscia Incantata, scritta da Elia Caprera ed interpretata da Elia Caprera e Mammo Rappo, con la regia di Alfonso Antoniozzi per il video.
Mammo Rappo ed Elia Caprera
Viterbo – Alfonso Antoniozzi
“Con Fabio Cavini, Benedetta Di Carlo e Federica Mancini abbiamo lanciato questa sfida in un momento, quello della pandemia, in cui per credere nel turismo bisogna essere non solo follemente innamorati di questa terra, ma avere visione” afferma Chiara Frontini.
Chiara Frontini
Siamo convinti che alla ripartenza la Tuscia debba farsi trovare pronta, noi ce la stiamo mettiamo tutta investendo risorse ed energie su un progetto sì imprenditoriale, ma che punta ad avere importanti ricadute sul territorio, aumentando la permanenza media e qualificando l’offerta. Staremo a vedere, alla prova dei fatti, se il mercato ci darà ragione”.
Tuscia incantata


