- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ucciso per un parcheggio, arrestate quattro persone

Condividi la notizia:

Torre Annunziata – Ucciso per una lite per un parcheggio a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, arrestate quattro persone. 


Maurizio Cerrato

Maurizio Cerrato


Secondo i carabinieri sarebbero responsabili dell’omicidio di Maurizio Cerrato, 61 anni e custode del Parco archeologico di Pompei, assassinato lunedì sera a Torre Annunziata. 

Cerrato era stato aggredito e ucciso davanti alla figlia. L’uomo era stato massacrato di botte con un compressore, ma fatale è stata una coltellata al torace. Secondo quanto ricostruito la lite sarebbe scattata per rivendicare la proprietà di un posto auto nel quale la vittima, in compagnia della figlia, aveva parcheggiato. 

Prima le invettive, poi la violenza. Il 61enne sarebbe stato colpito prima con un cric, poi sarebbe stato accoltellato al petto. Nonostante la folla corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare dal 118, il 61enne non ce l’ha fatta.


Condividi la notizia: