Viterbo – (f.b.) – La pandemia chiama, Terme dei Papi risponde.
L’azienda viterbese leader nel settore del wellness, ma anche e soprattutto luogo di cure sanitarie e con al suo interno professionisti del settore, si è da subito messa a disposizione per diventare uno dei poli aziendali di Viterbo dove si potrà somministrare il vaccino anti-Covid.
Marco Sensi
“Unindustria si è messa alla ricerca delle aziende disponibili – spiega Marco Sensi, alla guida dell’azienda di famiglia – e noi abbiamo subito risposto positivamente per più di un motivo: abbiamo gli spazi idonei e, soprattutto, anche uno staff medico altamente qualificato che potrebbe occuparsi delle vaccinazioni”.
Al momento, però, non si è andati oltre. Modi e tempi per organizzare il tutto non sono ancora stati definiti.
Terme dei papi
“Speriamo che si possa partire il prima possibile – aggiunge Marco Sensi -. Il problema, come ormai tutti sappiamo, non è tanto di spazi o di personale, il problema è che i vaccini non arrivano o arrivano in quantità ancora troppo ridotte per allargare la somministrazione a nuovi centri del genere. Noi comunque ci siamo e siamo fieri di offrire la nostra disponibilità affinché venga vaccinati il prima possibile il maggior numero di persone, compresi i membri del nostro grande staff così da poter garantire, ancora di più, la totale sicurezza dei nostri clienti”.