- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Via Pieve di Cadore e via Belluno, lavori al via il 15 aprile”

Condividi la notizia:


Laura Allegrini

Laura Allegrini

Viterbo – Sistemazione pavimentazioni stradali via Pieve di Cadore e via Belluno, lavori al via giovedì 15 aprile. Attenzione alla viabilità. Ne dà notizia in una nota l’amministrazione comunale. 

“Riqualificazione pavimentazioni stradali, al via i lavori su via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno – spiega l’assessora ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini – partiranno giovedì 15 aprile, salvo imprevisti, i lavori per la sistemazione delle pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso in via Piave, via Pieve di Cadore e via Belluno.

Tali interventi rientrano nell’appalto dei lavori già realizzati in via Corrado Alvaro, in piazza Martiri d’Ungheria, piazza Crispi e in via I Maggio.

I lavori non verranno realizzati contemporaneamente, ma procederanno per fasi successive. Si inizierà da via Piave – prosegue l’assessore Allegrini -. Gli interventi richiederanno provvedimenti alla circolazione veicolare e alla sosta, compatibili con l’esecuzione delle opere in corso.

Nel dettaglio, questi i provvedimenti previsti, concordemente con le esigenze di cantiere e a seguito dell’apposizione di idonea segnaletica da parte della ditta nelle vie interessate dai lavori:  in via Piave, via Pieve di Cadore e in via Belluno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Se necessario, sarà istituito il divieto di circolazione, con senso unico alternato per soli residenti, intestatari dei passi carrabili presenti su dette vie, e per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti”.

I provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare sono stati disposti con apposita ordinanza del settore LLPP (n. 183 del 9/4/2021)”.


Condividi la notizia: