- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Von der Leyen: “A luglio vaccinato il 70 per cento degli adulti Ue”

Condividi la notizia:

Bruxelles – Il 70 per cento dei cittadini europei vaccinato già a luglio. È l’annuncio ottimistico della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.


La vaccinazione di Ursula von der Leyen

La vaccinazione di Ursula von der Leyen


“Grazie a partner forti e affidabili come Pfizer e BioNTech, la vaccinazione in Ue sta accelerando” ha detto Ursula von der Leyen. “Sono fiduciosa che avremo dosi sufficienti per vaccinare il 70% di tutti gli adulti europei già a luglio”, ha aggiunto.

Intanto oggi pomeriggio per le 16 è in programma una nuova conferenza dell’Agenzia europea del farmaco sugli aggiornamenti del vaccino di AstraZeneca.


Condividi la notizia: