- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Buche, al Pilastro non si può più passare nemmeno con le auto”

Condividi la notizia:


Viterbo - Buche al Pilastro

Viterbo – Buche al Pilastro

Viterbo - Buche al Pilastro

Viterbo – Buche al Pilastro

Viterbo - Buche al Pilastro

Viterbo – Buche al Pilastro

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono due anni che ho inviato delle email all’assessore ai Lavori pubblici del comune di Viterbo (Allegrini) senza avere mai una risposta.

Sono dieci anni che abito in quella zona (Pilastro) e non si può più passare nemmeno con le auto che si spaccano le gomme. La strada è la traversa che va dalla chiesa al campo sportivo della Viterbese.

In questi anni Viterbo sta diventando sempre più triste, non si vede più manutenzione. Che cosa sta facendo questa amministrazione? Solo flop, era meglio quando si stava peggio.

Natalino Verdecchia


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: