Polizia
Roma – Donna 40enne uccisa a coltellate in strada dal marito.
È accaduto a Roma, in zona Portuense, dove una donna di 40 anni originaria dello Sri Lanka, è stata uccisa dal marito 49enne. L’uomo, anche lui dello Sri Lanka, è stato bloccato dai passanti e poi arrestato dalla polizia.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni oculari l’uomo avrebbe colpito la moglie con dieci coltellate. Ancora da chiarire le cause del gesto. La donna è stata trasportata all’ospedale San Camillo ma per lei non c’è stato niente da fare. Sono state fatali due coltellate al petto.
“La donna di circa 40 anni trasportata dal 118, alla presenza delle Forze dell’Ordine, nel primo pomeriggio di oggi, presso l’azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini è deceduta a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate – si legge in una nota dell’ospedale San Camillo di Roma -. È stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell’Uosd Shock e Trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco. D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare. Purtroppo le ferite risultavano gravissime e nonostante gli sforzi terapeutici dell’équipe curante la paziente è deceduta. La salma è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria”.