- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Festa in un appartamento del centro storico finisce in rissa, quattro denunciati

Condividi la notizia:

Viterbo - Intervento di polizia e carabinieri


Viterbo – Notte turbolenta nel quartiere San Faustino del centro storico di Viterbo.

Intorno all’1,40 di sabato primo maggio i poliziotti della squadra volante, insieme ai carabinieri, sono intervenuti per una rissa in via Cairoli.

Sembrerebbe che gli animi si siano scaldati durante una festa in appartamento con nove persone sud americane, poi tutte sanzionate per non aver rispettato le norme anti-Covid.

Quattro partecipanti, accompagnati in questura, sono stati denunciati a piede libero anche per rissa: si tratta di due colombiani e un dominicano.

Durante l’intervento poliziotti e carabinieri hanno sequestrato due coltelli e un taglierino, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti รจ rimasto ferito. Gli agenti delle volanti e i militari dell’Arma, infatti, sono riusciti a interrompere la rissa prima che i partecipanti, presumibilmente ubriachi, subissero lesioni.


Condividi la notizia: