- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Monterosi, C siamo – Per la vittoria del campionato basta un punto

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Monterosi - Lucatti e Costantini

Sport – Calcio – Monterosi – Lucatti e Costantini

Monterosi – Lo storico traguardo è veramente a un passo.

Domani, contro il Latina, al Monterosi basta un pareggio per conquistare la promozione in serie C.

A quattro gare dal termine e con 15 punti di vantaggio sui nerazzurri (che hanno una partita in meno) i ragazzi di D’Antoni sono praticamente sicuri della vittoria del campionato.

Per la certezza matematica, però, manca ancora un punto da conquistare domani al Martoni, teatro del big match del 31esimo turno del girone G.

Con 18 risultati utili consecutivi, l’allenatore dei viterbesi si gode il momento ma con la giusta dose di tranquillità.

“Più si va avanti, più l’obiettivo è vicino e più le fatiche si fanno sentire – ha spiegato il tecnico dopo l’1-1 di domenica contro l’Afragolese -. La squadra sta spingendo da mesi in modo incredibile. Ci sta di fare qualche partita con un ritmo minore. Non possiamo pensare di giocare sempre come contro il Muravera o il Cassino. Contro il Latina, per chiudere il discorso, abbiamo due risultati su tre”.

Impegno interno anche per la Flaminia, quasi salva e che sempre domani aspetta la visita del San Donato Tavarnelle. I ragazzi di Rambaudi, a +10 dalla zona rossa, cercano punti importanti al Madami per chiudere il discorso il prima possibile. L’incontro è stato posticipato al 6 giugno a seguito della modifica del calendario da parte della Lnd.

Il big match del girone G parte domani alle 16. A Monterosi arbitra Dario Duzel di Castelfranco Veneto (assistenti Ares Beggiato di Schio e Giuseppe Ladu di Nuoro).


Condividi la notizia: