- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il museo della Ceramica della Tuscia apre nei festivi e prefestivi senza prenotazione

Condividi la notizia:

Museo della ceramica della Tuscia

Museo della ceramica della Tuscia


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il museo della Ceramica della Tuscia riapre le porte al pubblico anche nei giorni festivi e prefestivi senza obbligo di prenotazione, come previsto dal decreto legge del 18 maggio.

Il museo tornerà quindi a essere visitabile dal giovedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30. Con lo stesso orario il museo sarà aperto anche mercoledì 2 giugno in occasione della festa della Repubblica.

Per garantire la massima tutela dei visitatori, in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da coronavirus, l’accesso al museo è consentito a massimo 12 persone alla volta, è a disposizione il gel igienizzante per le mani, è necessario rispettare la segnaletica a pavimento e indossare correttamente la mascherina.

Per prenotazioni e informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonare al numero 0761.223674, o recarsi direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

Fondazione Carivit


Condividi la notizia: