- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Probabili nozze tra Boris Johnson e la fidanzata Carrie Symonds

Condividi la notizia:

Londra – È tempo di nozze per Boris Johnson. Il primo ministro britannico, secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, starebbe organizzando il matrimonio con la fidanzata Carrie Symonds.


Boris Johnson e la compagna Carrie Symonds

Boris Johnson e la campagna Carrie Symonds


Stando a quanto riporta il quotidiano, il giorno fissato per le nozze è il 30 luglio del prossimo anno. Sarebbero state già inviate anche le partecipazioni a familiari e amici.

Non si conosce ancora con certezza il luogo dove si celebrerà il matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni, le nozze potrebbero tenersi nella residenza del primo ministro a Chequers nel Buckinghamshire o nel parco faunistico Port Lympne nel Kentma, ma ci sarebbero anche delle voci per l’Italia.

Per Carrie Symonds, 33 anni, si tratterebbe del primo matrimonio, mentre per il primo ministro Boris Johnson, 56enne, il terzo. La coppia è fidanzata dal 2019.


Condividi la notizia: