- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sparatoria in un locale di Miami, due morti e almeno venti feriti

Condividi la notizia:

Miami – Ancora una sparatoria negli Stati Uniti. Due persone sono rimaste uccise e circa venti sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta durante un concerto in un locale di Miami, in Florida. Uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.


Massacra la famiglia a Capodanno, arrestato sedicenne

Polizia americana


Lo riporta il Miami Herald. Secondo quanto scrive il quotidiano, la sparatoria è avvenuta intorno a mezzanotte durante un concerto che si teneva in una sala da biliardo. Tre persone sarebbero arrivate a bordo di un Suv e avrebbero cominciato ad aprire il fuoco sulla folla con fucili d’assalto e pistole. 

“Sono sulla scena di un altro atto vile e mirato di violenza armata, in cui sono state colpite oltre 20 vittime e 2 sono purtroppo morte – ha scritto su Twitter il capo della polizia di Miami Alfredo Ramirez -. Questi sono assassini a sangue freddo che hanno sparato indiscriminatamente in mezzo alla folla e noi cercheremo giustizia. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia delle vittime”.



Si tratta della seconda sparatoria che avviene a Miami in questo fine settimana. Venerdì una persona è stata uccisa e sei sono rimaste ferite durante una sparatoria che ha avuto luogo nell’area di Wynwood.


Condividi la notizia: