- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Strage della funivia, amici, parenti e intere comunità pronti a dire addio alle 14 vittime

Condividi la notizia:

Verbania - La funivia precipitata

Stresa – La funivia precipitata


Stresa – Strage della funivia Stresa-Mottarone, amici, parenti e comunità intere si preparano a dare l’ultimo saluto alle quattordici vittime del disastro avvenuto domenica 23 maggio. 

Oggi, a Gerusalemme, i funerali della famiglia Brian. I feretri di Amit Brian, Tal Peleg, del loro bimbo Tom e dei bisnonni Barbara Cohen Konisky e Itshak Cohen sono partiti ieri da Malpensa con un aereo diretto a Israele. All’aeroporto straziante l’ultimo saluto dei famigliari delle vittime tra cui la zia del piccolo Eitan, figlio maggiore dei Brian, unico sopravvissuto. Aya Biran, in lacrime, ha toccato le bare prima che venissero caricate.


Amit Biran, Tal Peleg e i due figli

Amit Biran, Tal Peleg e i due figli


In programma, per oggi, anche le esequie di Alessandro Merlo e Silvia Malnati, la giovane coppia di Varese che ha perso la vita nello schianto. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria a San Fermo.


Alessandro Merlo e Silvia Malnati

Alessandro Merlo e Silvia Malnati 


Poco più tardi, alle ore 16, dall’altra parte del paese, a Diamante nella chiesa di Gesù Buon Pastore, l’ultimo saluto a Serena Cosentino, la giovane ricercatrice di 27 anni morta assieme al fidanzato Mohammadreza Shahaisavandi di origini iraniane.


Serena Cosentino

Serena Cosentino


Domani, venerdì 28 maggio, l’ultimo saluto a Roberta Pistolato ed Angelo Vito Gasparro. In queste ore le salme dei coniugi che risiedevano nel Piacentino, sono in viaggio verso Triggiano, in provincia di Bari, paese di origine della coppia.  


Angelo Vito Gasparro e Roberta Pistolato

Angelo Vito Gasparro e Roberta Pistolato


Sempre domani, si svolgeranno alle 15.30, a Vedano Olona, i funerali della famiglia Zorloni. Di papà Vittorio, mamma Elisabetta, originaria di Porlezza, 38enne, e del piccolo Mattia di 5 anni rimasti uccisi nell’incidente della funivia del Mottarone. Le esequie si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di San Maurizio.


Vittorio Zorloni e la famiglia

Vittorio Zorloni e la famiglia


Nei comuni e nelle città dove si svolgeranno i riti è stato proclamato il lutto cittadino. 


Condividi la notizia: