- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Tutta l’Italia in zona gialla”

Condividi la notizia:

Roberto Speranza

Roberto Speranza


Roma – L’Italia sta per diventare tutta gialla. Con il passaggio della Valle d’Aosta – unica al momento in arancione – alla fascia con minori restrizioni, da lunedì tutto lo stivale si tingerà di un unico colore. 

L’annuncio arriva direttamente dal ministro della Salute Roberto Speranza, che affida ai social la soddisfazione per gli importanti traguardi raggiunti nella battaglia contro la pandemia da Covid-19.

“Con il monitoraggio e le ordinanze di oggi – scrive il ministro su Twitter -, l’Italia sarà tutta in area gialla. È il risultato delle misure adottate dal comportamento corretto corretto della stragrande maggioranza delle persone e della campagna di vaccinazione”.

“Continuiamo su questa strada con fiducia, prudenza e gradualità” conclude.


Condividi la notizia: