Vittorio Sgarbi e Angiolina Marchese
Roma – Dopo un lungo periodo in cui, è proprio il caso di dirlo, l’arte è stata messa da parte, saranno proprio quattro donne a far riaccendere i riflettori sulle tele. E la firma del critico Vittorio Sgarbi riporterà luce e vitalità sul settore, rimettendo l’accento sull’arte.
Dedicata a quattro artiste, l’esposizione “L’accento sull’arte”, inaugurerà con un vernissage il 4 giugno alle ore 18,00 a Roma nella Galleria della Pigna, la sua prima edizione, alla presenza del noto critico. Sotto l’organizzazione e per volontà della curatrice Angiolina Marchese e del suo socio Roul Bendinelli che, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia non si sono mai arresi e hanno perseverato continuando a progettare con la loro associazione Art Global, verranno esposte in via della Pigna 13-a, nel cuore del centro storico di Roma, le opere pittoriche di Betty Vivian, Carla Pugliano, Doris Lisa Confortin, Mariassunta Martellone.
Due le special guests, Paolo Lelli e Carlo Landucci, per la mostra che resterà in esposizione fino all’11 giugno, visitabile ad ingresso gratuito negli orari di apertura della Galleria dalle ore 16,00 alle 19.30.
