- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Abbigliamento femminile: vestire sempre alla moda con le calze e i collant di Hélène Oui

Condividi la notizia:

Viterbosponsorizzato – Calze e collant rappresentano quel dettaglio di alta moda che può fare la differenza. Semplici o colorati, velati o a fantasia, permettono di esprimere la propria personalità, ma sempre con quel tocco di stile che può davvero lasciare il segno.

Hélène Oui ha raccolto questa sfida proponendo una collezione estremamente elegante, in cui ogni elemento è realizzato per delineare il ritratto di una donna sempre diversa. Naturalmente, il catalogo di Hélène Oui si compone di calze e collant di tutti i tipi, per vestire donne originali, romantiche o intriganti che amano sentirsi uniche in ogni occasione.

Collant di Hélène Oui

Collant di Hélène Oui


Leitmotiv di ogni collezione Hélène Oui, l’eleganza senza tempo, qualche volta con scelte piacevolmente vintage, altre volta mediante tocchi di chiaro scuro. La maison, in particolare, si ispira alla sensualità della moda francese, ma con un occhio puntato verso il Made in Italy, che resta il fulcro della proposta, sia nella qualità produttiva sia nell’eccellenza dei filati.

Per osservare lo stile che il brand ricerca e sceglie per le sue collezioni è sufficiente esplorare il portale ufficiale. Infatti, sul sito di Helene Oui è disponibile un’ampia vetrina con tutte le proposte di calze e collant, accuratamente catalogate in base allo stile.

Calze e collant basic: le proposte chic di Hélène Oui

L’importanza e la cura dei dettagli di Hélène Oui risaltano nei modelli di calze e collant basic: soluzioni ricche di charme, ma capaci di rendersi celate alla vista quando serve, per valorizzare il meglio di ogni donna con un pizzico di discrezione.

Fanno parte di questa categoria i collant velati classici: filati nei colori nero e nude, dai 10 ai 40 denari, disponibili con o senza corpetto, con punte rinforzate e aperte. Ma ci sono anche i collant coprenti dai 50 denari in su, che permettono di vestire le gambe con quel tocco di semplicità, che sa essere trendy in ogni occasione.

Abbracciano lo stesso stile anche le calze di Hélène Oui: proposte classiche e ricche di charme che la maison ha ideato per quelle donne che vogliono sentirsi femminili, senza rinunciare al comfort.

Fanno parte di questa collezione, ad esempio, i calzini in microfibra da 15 denari, che aderiscono alle gambe senza stringere grazie a un bordo extra soffice e a un filato vellutato; tuttavia, nell’ampio catalogo, si distinguono anche i gambaletti velati – ottimi passe-partout disponili sia in nero sia nel colore nude – e gli indispensabili calzini in cotone, che esaltano ogni personalità attraverso fantasie colorate semplici, a righe o a cuori.

Hélène Oui: dalle linee audaci alle collezioni funzionali

Nelle proposte di calze e collant più audaci, la maison esprime tutta la sua passione nell’arte della calzetteria.

La linea Privé, ad esempio, tra le decine di proposte, comprende calze a rete, calze ricamate e le iconiche calze con riga nella parte posteriore della gamba: soluzioni velate o semitrasparenti, che rappresentano più di un classico accessorio moda. La linea di calze risponde, invece, con l’innovativo fantasmino in pizzo, che permette di essere di tendenza anche nel lato più intimo del look.

Per le gambe di chi passa molte ore in piedi, ma sente il bisogno di esprimere la propria personalità con uno stile che sia sempre impeccabile, Hélène Oui ha invece ideato la linea Functional, che comprende collant a vita alta con effetto push up, nei quali un corpino contenitivo comprime senza stringere, mettendo in luce i punti di forza.

Tra le proposte più originali della maison ci sono poi i collant fantasia, che annoverano collant longuette, collant a righe e collant a pois, per giocare con lo stile tramite delicate sfumature velate.

In questa categoria, si distinguono anche i collant ricamati e in pizzo, che ornano le gambe con stampe delicate, raccontando la personalità di una donna che ama distinguersi. Tra le calze originali, spiccano invece i calzini glitter e i calzini rigati 20 den, i quali, ognuno nella propria individualità, donano alla mise un aspetto extra chic.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia: