- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Agli europei con spensieratezza e un pizzico di follia”

Condividi la notizia:

Roma – La ricetta del capitano degli Azzurri, il difensore Giorgio Chiellini in vista della prima partita di questa sera contro la Turchia, è semplice. “Spensieratezza e un pizzico di follia”. 


Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini


Sarà ciò che servirà all’Italia di mister Roberto Mancini per fare la differenza ai campionati europei e possibilmente arrivare a Londra, dove si disputerà la finale il prossimo 11 luglio. 

“Iniziamo noi, ci saranno più incognite ma vale anche per Turchia. Sarà una grande partita, una serata piena di emozioni – spiega Chiellini in vista del calcio di inizio di questa sera alle 21 -. Io dico che per provare a fare qualcosa in questo tipo di manifestazioni ci vorrà anche un pizzico di follia”. 

“La voglia di rifarci, di rivivere un torneo, da protagonisti, è tanta – sottolinea il capitano azzurro, ricordando la mancata qualificazione ai Mondiali 2018. -. La sconfitta di Milano con la Svezia ci rimane dentro, non potremo mai cancellarla. Però in questi anni l’abbiamo trasformata in entusiasmo e voglia di far bene”.


Condividi la notizia: