Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Alessandro Gregori, noto operatore di Vallerano è il nuovo presidente provinciale dell’Anva, associazione degli operatori del commercio su area pubblica della Confesercenti.
I componenti del nuovo direttivo Anva con il presidente della Confesercenti di Viterbo, Vincenzo Peparello
La nomina è avvenuta all’unanimità alla presenza di numerosi operatori aderenti all’associazione di categoria, partecipanti all’assemblea elettiva Anva che si è svolta presso la Confesercenti di Viterbo, l’assemblea elettiva dell’Anva della Confesercenti di Viterbo.
Dopo i saluti del presidente della Confesercenti di Viterbo, Vincenzo Peparello e del presidente regionale Anva Fiorino Tolassi che hanno rivolto sentiti ringraziamenti al preisdente provinciale uscente Giulio Terri e al gruppo dirigente dell’Anva, e hanno sottolineato le pesanti difficoltà affrontate dalla categoria durante il linghissimo lockdown provocato dalla pandemia, è stato dato inizio ai lavori assebleari per la nomina di organismi statutari.
E’ seguita la lettura della proposta unitaria pervenuta per la candidatura alla carica di presidente: per questo si è proceduto a votazione palese e all’unanimità, è stato eletto Alessandro Gregori.
Subito dopo si è provveduto alla nomina del direttivo provinciale che risulta cosi composto: presidente Alessandro Gregori; componenti Sergio Forliti, Umberto Antonozzi, Tiziano Fattorello, Fabrizio Russo, Daniele Ottavianelli, Giorgio Ottavianelli e Giulio Terri.
Il neopresidente provinciale e il presidente della Confesercenti di Viterbo Peparello hanno proposto al direttivo la nomina a presidente dell’Anva della città di Viterbo, Giulio Terri. Inoltre è stato proposto alla carica di vicepreisdente dell’Anva provinciale Sergio Forliti.
Le proposte sono state approvate all’unanimità. L’assemblea si è conclusa con i rinnovati ringraziamenti e gli elogi al presidente provinciale Anva uscente Terri per aver operato in questi ultimi anni difficili e soprattuto durante l’ultimo anno che ha visto la categoria subire un duro colpo nelle attività, con gravi ripercussioni anche sulle famiglie degli operatori, a causa della crisi provocata dal Covid-19.
Confesercenti – Viterbo
