- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il centrodestra candida Enrico Michetti a sindaco di Roma

Condividi la notizia:

Roma – Il centrodestra scioglie il nodo sul candidato sindaco alle amministrative di Roma. Sarà Enrico Michetti.


Enrico Michetti

Enrico Michetti


Il nome di Michetti è stato accettato durante il vertice del centrodestra che si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 giugno. A correre invece per la carica di vice sarà la magistrata Simonetta Matone.

Per quanto riguarda invece la città di Torino, candidato alla carica di primo cittadino è l’imprenditore Paolo Damilano. Il centrodestra fa poi sapere che entro la fine della settimana verrà ufficializzata anche la candidatura per la ragione Calabria.


Il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia Giancarlo Righini ha commentato la notizia della candidatura di Michetti e Matone: “Esprimo vivo apprezzamento per la raggiunta unità del centrodestra sulla candidatura alla carica di sindaco di Roma in ticket di Enrico Michetti e Simonetta Matone, personalità di notevole spessore professionale e culturale che si sono distinte per l’alta qualità del loro operato durante lo svolgimento dei loro importanti incarichi istituzionali. Congratulazioni a Giorgia Meloni che ha saputo individuare e proporre un ticket di candidati di così alto profilo”.

“Con la candidatura a sindaco di Roma di Enrico Michetti, e Simonetta Matone vicesindaco, il centrodestra punta sulla competenza e sull’amore per il territorio – ha affermato il consigliere di Fdi della regione Lazio Antonello Aurigemma -. Questi sono valori  fondamentali, che saranno anche da stimolo per riportare, insieme a Giorgia Meloni, Roma allo splendore che merita. Adesso, tutti al lavoro per il rilancio della capitale d’Italia, dopo anni di disastri”.


Condividi la notizia: