|
|
Fabrica di Roma – Claudio Ricci: “Sto lavorando alla costruzione di una lista civica per candidarmi a sindaco nelle prossime elezioni comunali di Fabrica di Roma”.
Nato e vissuto sempre a Fabrica, Claudio Ricci è laureato in Giurisprudenza ed è stato per lunghi anni un dirigente aziendale e amministratore delegato di una società di un importante gruppo industriale italiano.
“L’unico motivo che mi ha spinto a impegnarmi in questo progetto– sottolinea Claudio Ricci – è il legame affettivo che mi lega al mio paese.
Con questo spirito, sto mettendo a disposizione il mio impegno e la mia passione per guidare una lista civica, con l’obiettivo non di cercare nemici da combattere, quanto di inaugurare una nuova stagione nel modo di amministrare il paese, finalizzando gli sforzi esclusivamente verso il bene dell’intera comunità fabrichese: Fabrica, Faleri e Parco Falisco.
Sarà una lista civica, composta da persone di estrazione diversa, che non farà capo a questo o a quel partito politico; sarà un gruppo di persone – conclude Claudio Ricci – che chiederà il consenso degli elettori su un programma di interventi e progetti da realizzare, avendo già condiviso, nel proprio interno, dei valori fondamentali di comportamento, quali: l’etica nell’azione amministrativa; il rispetto di tutti e la capacità d’ascolto verso tutti; la centralità dei bisogni dei cittadini; l’efficienza nella spesa del denaro pubblico”.
