- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Da due mesi non riesco a vedere mio padre ricoverato in ospedale”

Condividi la notizia:


Montefiascone - L'ospedale

Montefiascone – L’ospedale

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Volevo rendere nota tramite il vostro giornale la situazione delle persone che ancora oggi non possono assistere i propri familiari ricoverati.

Mio padre è stato portato all’ospedale Belcolle il 14 aprile per un problema al cuore. Dopo circa 10 giorni è risultato positivo al Covid, quindi trasferito al Covid 1 per circa 20 giorni. In questo frangente ha avuto altre complicazioni e a tutti oggi si trova al distaccamento di medicina di Montefiascone.

Sono passati due mesi e noi non abbiamo mai più visto mio padre e tanto meno abbiamo avuto la possibilità di accudirlo. Viviamo nella speranza che superi tutto per poterlo riabbracciare.

Allora mi chiedo: è mai possibile che, dopo un anno e mezzo di pandemia, i passi avanti con i vaccini e la riapertura di quasi tutte le attività, ancora si debbano far morire le persone da sole, senza la vicinanza dei propri cari?

Ombretta Sbarra


Condividi la notizia: