Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A seguito delle elezioni tenutesi il mese scorso per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori di Viterbo e provincia il 12 giugno si è tenuto il primo consiglio con il quale sono state ratificate le cariche previste dallo statuto dell’Ordine degli architetti Ppc di Viterbo e provincia.
Il consiglio dell’ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori di Viterbo
Con l’unanimità dei voti sono stati eletti nella figura di presidente Giorgio Saraconi, vicepresidente Valentina Trapé, segretario Simona Di Stefano e Tesoriere Francesca Pontani, i colleghi consiglieri sono Wiliam Angelini, Elisa Fochetti, Laura Pacini, Piergiorgio Pagliaccia, Divina Prugnoli, Roberto Rocchi e Jr. Fabrizio Morera in qualità di rappresentante della Sez. B.
Il presidente, Giorgio Saraconi, esprime un sincero ringraziamento nei confronti dei nuovi consiglieri per la fiducia espressa e perché è certo che tutti saranno, ognuno con le proprie competenze, parte attiva dell’attività dell’Ordine nei prossimi quattro anni.
Un doveroso ringraziamento va ancora a chi faceva parte del consiglio uscente, rappresentati da Silvia Laurenti, per quanto fatto nei 4 anni passati in difesa della professione e dei professionisti.
Si avvia dunque un percorso di quattro anni nel quale sarà continuo l’impegno da parte di tutti noi nei confronti dei nostri colleghi e della nostra professione, le porte dell’ordine rimangono aperte a tutti gli iscritti ai quali chiediamo la massima partecipazione alla vita ordinistica.
Rimane intesa la collaborazione di questo consiglio con tutti gli altri ordini provinciali e nazionali, gli enti comunali e sovracomunali e le associazioni di categoria che chiederanno il nostro sostegno.
Nelle prossime settimane si procederà al rinnovo degli importanti organi paralleli al consiglio dell’ordine che sono il consiglio di disciplina, le commissioni e i gruppi di lavoro.
Consiglio dell’Oappc di Viterbo e Provincia
