|
|
Monterosi – Chiusura senza il “botto” per il Monterosi.
I biancorossi, vincitori del girone G e impegnati oggi nell’ultimo turno di campionato contro il Carbonia, sono costretti a rimandare la festa per via delle normative anti-Covid.
“Al termine del match – spiegano dal club – la Lega nazionale dilettanti premierà la società del presidente Luciano Capponi per la vittoria del campionato. Si comunica infine che, nel rispetto delle norme Covid, non potrà essere svolta alcuna festa, né musica né rinfresco per evitare assembramenti. Il Monterosi rimanda a data da destinarsi fuochi d’artificio e festeggiamenti ai quali tutti saranno invitati“.
Per garantire a tutti i tifosi di poter assistere, seppur virtualmente, all’ultima partita di campionato, la società del presidente Luciano Capponi ha previsto una diretta streaming gratuita.
“A causa dell’impossibilità di effettuare una vendita di tagliandi per l’accesso al pubblico limitato al 25% della capienza – prosegue il Monterosi -, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del club in modalità gratuita”.
Appuntamento alle 16,30 di oggi, dunque. Mentre la Flaminia, già salva, saluterà il proprio pubblico domani al Madami contro il Foligno per poi chiudere il campionato mercoledì prossimo sul campo del Trastevere.
Il fischio d’inizio di Michele Molinaroli di Piacenza (assistenti Antonio Minieri di Treviglio e Giuseppe Daghetta di Lecco), a Civita Castellana, è in programma per domani alle 16. A Monterosi arbitrerà Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (assistenti Gheorghe Mititelu di Torino e Damiano Caldarola di Asti).
