- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nasce l’associazione di promozione sociale La via

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Per festeggiare la nascita de La Via come associazione di promozione sociale (Aps), avvenuta lo scorso 11 giugno, è stata organizzata la caccia al tesoro “Into the wild” alla riscoperta del Monte Palanzana e delle sue bellezze naturali.

Associazione La Via


Associazione La Via

 

Associazione La Via

Associazione La Via


L’evento è un’occasione per farci conoscere nella Tuscia come associazione, ma anche un’opportunità per tutti i partecipanti di scoprire nuovi luoghi selvaggi e vincere premi che cambieranno il vostro stile di vita. Sei ancora in tempo per iscriverti perché abbiamo prorogato la scadenza fino a venerdì 25 giugno, posti limitati!

L’associazione nasce, in via informale, nel 2019 da un gruppo di giovani volontari desiderosi di dare il loro contributo per costruire un futuro sostenibile per l’ambiente e le persone. La cura e il rispetto dell’ambiente, ma più in particolare rivalorizzare la relazione tra l’uomo e la natura, è il centro attorno al quale orbitano le attività su cui La Via si è dedicata e su cui continuerà a dedicarsi con più energia grazie alle maggiori possibilità ottenute costituendosi ufficialmente.

Ci auguriamo di poter essere uno strumento per i ragazzi, giovani e meno giovani, con il quale poter esprimere la propria voglia di cambiare il mondo, il nostro mondo, partendo dai luoghi in cui viviamo. Anche se la colpa per la grave situazione in cui si ritrova il sistema natura non è di nessuno (come singolo individuo) è necessario il contributo di tutti per ritrovare un equilibrio sostenibile per il pianeta e uno stile di vita sostenibile per l’uomo.

Rinnoviamo l’invito a partecipare alla caccia al tesoro “Into the wild”, qui tutte le info per partecipare: https://www.facebook.com/events/2861566894059736/?ref=newsfeed . Oppure manda una mail ad alessandro@associazionelavia.com

La Via – Aps


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

 


Condividi la notizia: