|
|
Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Ci siamo, ancora pochi giorni e sabato 26 giugno, alle ore 16,30, presso il teatro comunale Ettore Petrolini, via Sutri, 1 Ronciglione, con il patrocinio della regione Lazio e il contributo del comune di Ronciglione e della Banca Lazio Nord Credito Cooperativo, si svolgerà la cerimonia di proclamazione e premiazione di tutte le opere pervenute in occasione della 27esima a edizione del premio letterario nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione”, anno 2020.
Questa cerimonia, a causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti Covid viene effettuata quest’anno .
I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria la prenotazione presso la segreteria del centro ricerche e studi di Ronciglione ai telefoni: 338 2935261 – 333 3928430.
Il presidente del centro ricerche e studi, professoressa Lucia Maria Girelli, Silvano Boldrini, ideatore e padre fondatore del premio letterario nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione” e i membri del cda invitano tutti i cittadini a partecipare all’evento.
Il centro ricerche e studi di Ronciglione, da 73 anni, oltre a celebrare i ventisette anni del premio letterario, conferma il proprio impegno e vocazione nel promuovere e tramandare alle future generazioni l’amore e la passione per la cultura. La poesia e le tradizioni popolari, in tutte le loro genuine espressioni.
Giuseppe Lavista
Centro Ricerche e Studi di Ronciglione
