Ardea – Sparatoria ad Ardea, è stato trovato morto all’interno dell’abitazione nella quale si era barricato il 34enne che questa mattina ha esploso dei colpi di arma da fuoco uccidendo due fratellini di 3 e 8 anni e un anziano di 84. A quanto si apprende, dunque, l’uomo si sarebbe suicidato.
Carabinieri
Dopo la sparatoria di questa mattina, l’uomo si è barricato per più di tre ore in un appartamento ed è stato immediatamente circondato dai carabinieri. Il negoziatore dei militari ha cercato di mettersi in contatto con il 34enne tramite il cellulare, che però non ha risposto.
Non riuscendo a intavolare una trattativa con l’uomo, i carabinieri hanno optato per l’irruzione dei gruppi di intervento speciale. Il blitz è stato preceduto da una forte esplosione. Non sono ancora note le ragioni che hanno indotto il 34enne ad aprire il fuoco nella mattinata. Sembrerebbe però che l’uomo soffrisse di problemi psichici.
Sembrerebbe che i due fratellini stessero giocando al parco mentre l’anziano stesse andando in bicicletta, quando sono stati raggiunti dai colpi. Inizialmente era stata diffusa la notizia che fosse morto solo l’8enne e che i due bambini fossero gravi ma vivi. Poi il bilancio della tragedia si è aggravato. Nessuno dei tre ce l’ha fatta.
