- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Un uomo accoltella passanti per strada, 6 morti e 14 feriti

Condividi la notizia:

Pechino

Pechino


Pechino – Un uomo accoltella passanti per strada, 6 morti e 14 feriti.

Ieri pomeriggio ad Anqing, città nella provincia di Anhui, a sud di Pechino, nel quartiere dello shopping, un uo9mo armato di coltello si è scagliato sui passanti. Il bilancio registra 6 morti e 14 feriti. A riportare la notizia è la televisione di stato Cctv.

È stato fermato un uomo di 25 anni. Sono in corso le indagini degli inquirenti per comprendere le cause e le dinamiche dell’accaduto.

Un episodio simile si era verificato ad aprile, quando un uomo armato di coltello aveva fatto irruzione in una scuola uccidendo 2 bambini e ferendone altri 16.


Condividi la notizia: