Civita Castellana |
Civita Castellana – Sport all’aperto, il comune darà in uso gratuito spazi e aree verdi alle associazioni sportive civitoniche che ne faranno richiesta per organizzare attività di fitness.
Questo l’elenco delle aree individuate dall’amministrazione Giampieri e messe a disposizione degli sportivi: parco comunale Primo Maggio, area verde di via Belvedere Falerii Veteres (ex Orto di Miretto), area verde di Viale Fiume Treja, giardino comunale in località La Penna e area verde di Via Rainaldi (località Priati).
Per poter organizzare attività motoria all’aperto, le associazioni interessate dovranno presentare apposita richiesta – la modulistica è disponibile all’ufficio Relazioni con il pubblico municipale (Urp) e sul sito istituzionale del comune – entro il 15 ottobre prossimo, concordando poi orari e condizioni con gli uffici dell’assessorato allo Sport, sempre ovviamente nel rispetto delle norme di distanziamento interpersonale e senza alcun assembramento.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’assessorato alle Politiche sociali e Sport, tel. 0761.590303-313-314, mail: uff.servizisociali@comune.civitacastellana.vt.it.
Comune di Civita Castellana
