|
|
Terni – Ieri, in due distinte occasioni, i carabinieri di Terni hanno proceduto nei confronti di due persone per molestie e maltrattamenti in famiglia:
“Ieri pomeriggio a Terni – fanno sapere i carabinieri – i militari della sezione radiomobile hanno arrestato maltrattamenti in famiglia e di tentata estorsione un ternano classe 1977, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo all’interno della propria abitazione, armato di un grosso coltello e di un seghetto, ha minacciato la madre convivente, di 65 anni, vedova, pensionata, che si era dovuta rinchiudere all’interno della propria camera da letto per sfuggire all’aggressione del figlio che armato tentava di estorcerle soldi, il libretto postale ed il telefono cellulare per comprare alcolici. L’uomo è stato portato in carcere.
Nella mattina, verso le 11, sempre a Terni, i militari del nucleo investigativo al termine di una mirata attività di indagine, davano esecuzione alla misura del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa per il reato di “atti persecutori” dal G.I.P. di Terni a carico di una donna, ternana di 49 anni, risultata essere l’autrice di numerosi episodi di molestie telefoniche, minacce, offese ed ingiurie protrattesi dal mese di maggio del 2020 allo steso mese del 2021 all’indirizzo di un uomo, coetaneo, anch’egli di Terni.
