- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Al via i lavori di manutenzione della galleria “Prima porta” lungo la Ss3 Flaminia

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Al via da lunedì 3 agosto i lavori di manutenzione programmata della galleria “Prima Porta” lungo la strada statale 3 “Flaminia” a Roma.

Anas

Anas


Le lavorazioni, che verranno eseguite in orario notturno, dalle 22 alle 6, interesseranno la direzione Riano – Morlupo e prevedono il ripristino corticale, l’impermeabilizzazione dei giunti, la pulizia e la totale ritinteggiatura della galleria.

 Da lunedì il traffico in direzione Riano – Morlupo verrà deviato sulla galleria in direzione Cimitero Prima Porta, proseguirà sulla viabilità locale per poi reimmettersi sulla via Flaminia al km 15,200.

 I lavori saranno ultimati entro il prossimo 30 settembre.

 Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Anas 


Condividi la notizia: