Capri – Un bus di linea è precipitato per diversi metri nei pressi di un lido di Marina Grande, a Capri. Il bilancio dell’incidente è di un morto e 28 feritiferiti, tra cui due sarebbero gravi. A perdere la vita è stato l’autista, pare a causa di un malore.
Capri – Il bus precipitato a Marina Grande
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 e mezza. A quanto pare, il mezzo stava percorrendo un tratto in salita, avrebbe sfondato il guardrail dopo aver sbandato e fatto un volo di una decina di metri lungo una scarpata.
Capri – Il bus precipitato a Marina Grande
A quanto si apprende, l’uomo sarebbe deceduto sul colpo. Ci sono poi 28 feriti, tra cui due sarebbero gravi e tra loro pare anche un bambino.
Dopo la caduta, diversi passanti si sono precipitati nella zona dell’incidente per prestare i primi aiuti. Sul posto sono sopraggiunti vigili del fuoco, carabinieri e delle ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale.
Capri – Il bus precipitato a Marina Grande
La Asl ha inviato un elicottero con supporto medico e infermieristico per trasportare nella terraferma eventuali pazienti più gravi. Il primo sarebbe un bambino con una doppia frattura, portato all’ospedale del Mare di Napoli. Anche un altro passeggero del bus è stato trasferito in elicottero.


