Viterbo – Coronavirus, oggi un caso a Ronciglione e nessun guarito.
Sono i dati sui contagi diffusi nel bollettino della Asl.
Coronavirus
“Un nuovo caso accertato di positività al Covid-19 – si legge in una nota dell’azienda sanitaria – è stato comunicato, entro le 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo.
L’ ultimo referto di positività è collegato a un tampone eseguito su un cittadino residente nel comune di Ronciglione.
In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 15539″.
Nella giornata di oggi “non si sono verificati nuovi casi di guarigione dal Covid-19. Al momento – conclude la nota -, delle 23 persone refertate positive al Coronavirus, tutte stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.
Resta a 15062 il numero delle persone negativizzate, 454 sono le persone decedute. Dall’inizio dell’emergenza Covid, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 173709 tamponi, 186 nelle ultime 24 ore. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 21425″.